tramezzini

tramezzini di Corsetti

Se siete in vacanza a Roma presso la b&b di roma correte da Corsetti per mangiare uno dei suoi famosi tramezzini, questo locale ha una lunga storia, nel lontano 1961 nasce il primo Corsetti da Gino Corsetti, e da quell’anno si è creata a Roma la vera gastronomia. In un primo tempo Corsetti nasce per fornire i bar ed alimentari, con prodotti gastronomici, deliziosi e buonissimi prodotti artigianali da buffet freddo, che a mano a mano sono diventati la prima vera gastronomia a Roma.

Dopo una decennale esperienza e dato il suo grande successo Gino Corsetti decide quindi di cambiare tipologia di vendita, e fu quella di fare e vendere prodotti sempre di primissima qualità in un suo locale, lo storico a piazza Malatesta 23. Le loro creazioni artigianali vengono fatte da esperti gastronomici e pasticceri ma sempre sotto il controllo attento degli attuali proprietari, Sandro e Claudio Corsetti.

Il primo prodotto vincente è senza ombra di dubbio il famoso “tramezzino”, potrete trovare più di quaranta varianti, sempre freschi e buoni. Per ogni evento, da feste di compleanno a lauree, da comunioni a matrimonio, da cene di lavoro a battesimi rivolgetevi a Corsetti per fare bella figura con un servizio catering ottimo e anche super attrezzato.