dolci

conetti di cioccolato ripieni al gelato di MONDI

La movida romana è concentrata sicuramente a Ponte Milvio, luogo d’incontro dei giovani alla moda, e punto strategico dove troverete i meglio locali, dal ristorante MET e al bar gelateria pasticceria Mondi. Dopo aver cenato andate quindi al bar pasticceria gelateria Mondi sulla Flaminia Vecchia ad un passo da Ponte Milvio, e lasciatevi catturare dalle sue prelibatezze.

Per i golosi Mondi è una sosta decisamente irrinunciabile, perché è un “mondo” di dolci, mignon a volontà, dagli ottimi diplomatici ai favolosi bignè alla crema chantilly, ed una gelateria favolosa, il gusto mont blank possiede pezzettini di meringa e maron glace che vi si scioglieranno in bocca, per non parlare del gusto “I due Mondi”, dove c’è l’unione perfetta tra gianduia nocciola e meringa, ma anche altri gusti ancora tutti da scoprire.

Famosi i suoi mondini, sfiziose palline di gelato di diversi gusti, ricoperte da buonissimo cioccolato al latte con riso soffiato e pezzettini di nocciole. Ha una cioccolateria molto vasta ed ha delle gelatine di frutta favolose, alcune con delle forme molto divertenti. Frequentato molto sia la mattina per fare una buona colazione con i suoi lieviti speciali, sia per l’aperitivo dove potrete gustare il vasto reparto salato.