sacher torta

Torte della Pasticceria Duranti Valter

A Roma ci sono molte pasticcerie dove le persone si servono, una tra le più conosciute in zona Parioli è la Pasticceria Duranti Valter su viale Regina Margherita. Nella Pasticceria Duranti Valter troverete un vasto assortimento di dolci, per soddisfare ogni tipo di esigenza della sua clientela molto numerosa, dalla pasticceria fresca a torte e dolci.

La Pasticceria Duranti è molto conosciuta grazie alla qualità dei suoi prodotti ma anche grazie alla sua posizione strategica, proprio su Viale Regina Margherita, una tra le vie più famose di Roma. Troverete anche una grande selezione di biscotti e paste di vario tipo e molte specialità salate, da poter ordinare anche per eventi speciali, compleanni e feste. Sono disponibili ad ogni tipo di richiesta, come torte personalizzate e dolci con ingredienti scelti direttamente dal cliente.

Produce dolci con ingredienti scelti e freschi, per garantire ad i suoi clienti solo il massimo della qualità e della bontà. Possiede inoltre un vasto assortimento di cioccolatini e confetti, da poter ordinare in grande quantità su prenotazione.