Meo Pinelli, apertivo a Roma

Meo Pinelli, apertivo a Roma

Da Meo Pinelli l’aperitivo a Roma è gradevole e particolare, in un ambiente recentemente rinnovato del tutto. Meo Pinelli è un locale di Roma molto completo: difficile definirlo, essendo un cocktail bar, una caffetteria, un ristorante, una sala da thè. Insomma, è un posto in cui trascorrere piacevolmente del tempo, sorseggiando o pasteggiando con amici, da soli o con il partner. Prendere un aperitivo da Meo Pinelli potrebbe essere l’occasione per incontrare qualche vip nostrano: la vicinanza del locale a Cinecittà lo rende molto popolare anche tra le celebrità che lavorano da queste parti.
L’happy hour è ricco, abbondante e pieno di gusti e specialità freschissime, servito dalle ore 18.30 alle 20.30/21.00. Se invece preferite un buon cocktail, allora è meglio arrivare qui intorno alle 22 e al massimo entro alle ore 2:00.
Anche i golosi si leccheranno i baffi da Meo Pinelli: biscotti e torte sono creazioni artigianali, da accompagnare con le numerose varietà di thè, con il cicoccolato caldo o con le tisane.
Anche la mattina potrete fare colazione a Roma da Meo Pinelli, se alloggiate in un b&b in zona Cinecittà, assaggiando i cornelli, i lieviti e il cappuccino cremoso.
Curiosi e con l’acquolina in bocca? Non dovete fare altro che recarvi da Meo Pinelli, in Piazza di Cinecittà 55/61. Adesso lasciatevi guidare solo dalla vostra golosità del momento!