torte della pasticceria signorini

crostata alla frutta della pasticceria Signorini

Se state organizzando una festa di compleanno, un’occasione speciale, un ricevimento o semplicemente avete solo voglia di un buon dolce, andate nella Pasticceria Signorini, in via Torpignattara 16, una vera oasi di piacere.

La pasticceria Signorini è ha Roma, nel quartiere di Torpignattara dai primi anni degli anni 30, e con il tempo ha conquistato la fiducia dei suoi clienti, grazie ad servizio prontissimo ad accogliere tutte le sue richieste, alla cortesia dei suoi proprietari e soprattutto alla bontà dei suoi dolci. La pasticceria Signorini offre ai clienti una vasta varietà di dolci, dalla classica pasticceria secca, con favolosi pasticcini per tutti i tipi di gusti, adatti per fare una merenda tradizionale all’inglese, alle favolose paste anche in formato mignon, famosissimi i suoi diplomatici e le sue monachelle (deliziose paste di pasta sfoglia dal cuore alla crema chamtilly), la domenica mattina preparatevi ad una fila molto lunga per portare un vassoio di paste sulla vostra tavola, da mangiare dopo pranzo.

Le specialità sono le torte, la storica Dolce Signorini, fatta con pan di spagna, gianduia e crema chantilly, e la Dolce Bosco, con pan di spagna, crema chantilly e frutti di bosco, ma anche le tradizionali come la torta Primavera, la crostata di frutta con crema chantilly, la Saint Honorè ed il Profitterol. Per prenotare la vostra chiamate il numero 062413420.