piadina

piadina farcita di L'altra Piadineria

Per chi a voglia di Romagna ed ama la vera piadina romagnola, e non si accontenta dei falsi, e per questo la mangia solo nella regione romagnola, non disperi perché è arrivato anche a Roma, il locale de L’Altra Piadineria, dove potrete mangiare la vera piadina romagnola. Un vero pasto completo, per pranzo o cena sfiziosa e fuori dal comune, comodo anche per tutti i turisti che alloggiano in camere roma.

Non si tratta di imitazioni e di ingredienti precotti, ma all’Altra Piadineria si mangia la piadina fatta con autentica pasta, non certo dischi precotti: la pasta della piadina si cuoce e si spiana sulla piastra ardente, successivamente a cottura fatta, c’è la farcitura. Tutti ingredienti di ottima qualità e freschi di giornata, che vi permetteranno di farcire la vostra piadina a vostro gusto, e vi assicuro che avrete l’imbarazzo della scelta. A disposizione ci sono molte, dai gustosi rotoloni, alle classiche a quelle saporite, ma anche quelle vegetariane ed ipocaloriche.

Una volta fatta, vi verrà servita in una comoda e pratica confezione anti-goccia per permettervi di mangiarla subito o di portarla a casa. L’Altra Piadineria è un locale confortevole, con un personale gentile e disponibile ad ogni vostra richiesta, a Roma potrete trovarlo in Via Tuscolana 374-376.