forno a roma

La Compagnia del pane a Roma

Con ben tre punti vendita a Roma, la Compagnia del Pane acquista ancora più successo grazie ai suoi prodotti freschi, che produce nei suoi forni dalla mattina, fino al tramonto. Tre punti vendita in tre zone diverse di Roma: via Guglielmo Mengarini 53, via dei Colli Portuensi 515 e in via Fabio Massimo 89.

La Compagnia del Pane offre molti prodotti, tutti buonissimi, dai suoi cornetti e lieviti della mattina, alla gastronomia mista dell’ora del pranzo, per arrivare all’ultima sfornata delle sette, per portare a cena a tavola dell’ottimo pane fresco ancora tiepido. Molti sono i tipi di pane, dai classici a latte e all’olio, a quelli più elaborati, alle olive, ai semi di papavero, al sesamo, ma anche quelli speciali per i palati più esigenti, ai multi cereali, alla soia, al farro, alla segale ed il pane miracoloso Pancor, che mangiato per 10 giorni riduce il colesterolo del 10 per cento.

Insomma dalle frustine alla rosetta, dal Lariano al Gensano, dal grano duro ai casarecci, passando per molti altri ancora, dalla Compagnia del Pane avrete l’imbarazzo della scelta e non rimarrete mai delusi. La vera specialità del forno, e anche la pizza, dalla bianca alle più elaborate, cono una vera ghiottoneria. I clienti amano gustare anche i dolci, sia freschi che secchi, inoltre possiede anche un ampio bancone della salumeria, con prodotti tipici regionali dei migliori formaggi e salumi.