il gelato

Il gelato di San Crispino Roma

Sta arrivando l’estate e quindi anche tutte quelle scorpacciate di gelato che richiedono le giornate di grande caldo, e dato che il gelato, è un alimento che durante l’estate va per la maggiore, andate e scoprite il gelato di San Crispino che è una garanzia tra gusto e salute.

Il gelato di San Crispino nasce esclusivamente da materie prime di prima qualità, a prescindere dal costo, e quindi non vengono assolutamente usati conservanti artificiali, emulsioni chimici ed alimenti surgelati.

I maestri e preparatori del gelato sperimentano di continuo, sempre alla ricerca di nuovi sapori, rivisitando ricette antiche, facendole diventare dei giorni nostri, come ad esempio il famoso gusto San Crispino è la crema al miele della famosa ricetta Buontalenti. Anche se non si è un intenditore di gelati, quello di San Crispino si riconosce subito, ha un sapore ed un odore unico, riconoscibile tra tanti. Il prezzo è superiore alla media, rispetto ad altre gelaterie, ma sicuramente ne vale la pena, ed e necessario per raggiungere il risultato che ha ottenuto.

A Roma potrete trovare ben cinque gelaterie San Crispino:

– Roma Appio San-Giovanni (via acaia 56)

– Roma centro-storico-Fontana di Trevi (via della Panetteria 42)

– Lunghezza Roma-C.c Roma Est (via Collatina)

– Aeroporto di Fiumicino (terminal A)

– Roma centro-storico-Pantheon (Piazza della Maddalena 3)