Jonathan's Angels, locale a Roma in centro

Jonathan's Angels, locale a Roma in centro

Nella calda estate romana o in un pomeriggio invernale uggioso, un locale a Roma in centro è un’àncora di salvezza per bere qualcosa: il Jonathan’s Angels è uno di questi localini che amano sia i romani che i turisti di passaggio.
L’atmosfera è particolare, tutta “genio e sregolatezza”. Non temete: non c’è nulla di particolarmente strano qui al Jonathan’s Angels, semplicemente vi sembrerà di entrare nel laboratorio di un pittore felicemente pazzo, egocentrico e coloratissimo. Si respira aria di creatività e si bevono drink, cocktail e birre di ogni tipo e provenienza. Si può mangiare anche qualcosa, soprattutto panini e stuzzichini. Due le sorprese riservate a chi sceglie il Jonathan’s Angels: d’estate oltre alle salette interne il locale prende improvvisamente vita al di fuori, lungo il vicoletto nel quale è situato. Non c’è più posto? Nessun problema: sicuramente un tavolinetto di fortuna verrà sistemato in quattro e quattr’otto a cielo aperto, tra una canzone al karaoke e l’altra.
La seconda sorpresa ve la sveliamo ma non del tutto, così da invogliarvi a verificare con i vostri occhi: durante una serata al Jonathan’s Angels non potrete evitare di entrare nel bagno, una vera particolarità che merita persino una foto.
Prendete nota di questo indirizzo se avete già prenotato un b&b a Roma in centro: il Jonathan’s Angels si trova in Via della Fossa n° 16, nelle vicinanze di Piazza del Fico, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.