locali a roma

il caffè latino a roma

Se siete amanti della bella musica, della confusione ma soprattutto di divertimento fino all’alba, andate al Caffè latino e preparatevi a ballare la musica latino-americana. Il richiamo della musica al Caffè latino è veramente forte, quindi in questo locale troviamo i veri appassionati di musica latino-americana, ma soprattutto di salsa, infatti ci sono serate a tema dedicate a questo genere musicale, per i molti che amano ballarla.

 Infatti in questi anni c’è stato un vero e proprio boom, e la musica salsa è diventata un vero e proprio cult, un tormentone per i molti romani che praticano questo ballo, quindi il Caffè latino, che si trova in una posizione strategica, nel cuore di Testaccio, è un vero e proprio ritrovo per stare insieme e ballare.

 Una delle ricette vincenti di questo music club è sicuramente che la sua musica, è rigorosamente suonata dal vivo, a prescindere da che serata ci sia, l’atmosfera che aleggia dentro il Caffè latino è calda, lo avvolge una luce soffusa dai toni caldi, data soprattutto dal suo arredamento accogliente, pavimenti in legno che lo fanno sembrare un vero e proprio salottino, che permette alla gente di sentirsi a proprio agio, sorseggiando comodamente seduti, un buonissimo cocktail, ascoltando della buona musica, grazie anche ad un impianto audio musicale sicuramente ottimo.

Durante il fine settimana, come abbiamo detto prima, si anima di amanti del ballo, ma oltre alla musica latino-americana, possiamo trovare molte cover band che ripropongono successi anni 70-80, ed internazionali.