The Place a Roma, musica dal vivo

The Place, musica dal vivo a Roma

Volete ascoltare musica dal vivo a Roma? The Place è un locale molto quotato che tutte le sere ospita grandi artisti in arrivo da tutto il mondo. Questo è uno di quei club storici della Capitale da non farsi sfuggire, non a caso viene spesso scelto anche per la presentazione di libri, per eventi, per feste private e per spettacoli vari. L’ambiente del The Place è raffinato ma senza troppi formalismi: questo ne fa un punto di ritrovo sempre molto gettonato, a partire dagli amanti della buona musica dal vivo a Roma.
Dal The Place sono ad esempio passati Pino Daniele, Michael Bublè, Vinicio Capossela, Tuck & Patti e così via.  Per via della buona acustica e per l’ambiente che si crea al The Place, spesso qui vengono organizzate selezioni per concorsi musicali ed eventi correlati. Per trascorrere una bella serata al The Place a Roma, si può scegliere di cenare qui e poi godersi l’evento oppure è possibile entrare solo per il concerto.
I prezzi variano in considerazione dell’artista che salirà sul palco e dei piatti scelti ma in generale possiamo dirvi che si tratta di cifre abbordabili, comunque nella media.
Vi consigliamo di prenotare un tavolo con un po’ di anticipo, soprattutto se avete scelto una serata musicale.
Il numero di telefono è 06 6832175 e l’indirizzo è Via Alberico II, 27/29, quindi si trova nei pressi di Castel Sant’Angelo.