pasticceria cristalli di zucchero a roma

mini delizie di cristalli di zucchero

Due locali in due punti strategici di Roma, Cristalli di Zucchero si fa in due, e ora potrete coccolarvi non solo, nel loro punto vendita storico di via Valtellina(zona Monteverde Nuovo), ma anche in quello aperto nel 2008, in via di San Teodoro 88(zona Circo Massimo).

Fatevi coccolare da Cristalli di Zucchero non solo dai suoi squisiti dolci, con l’apertura del nuovo locale di via di San Teodoro, Cristalli di Zucchero si posiziona tra i primi posti, per fare un buon aperitivo o un pasto veloce, deliziando dei veri e propri manicaretti: panini, pan brioche e croissant salati, fatti interamente da loro, per una pausa culinaria veramente piacevole.

Da Cristalli di Zucchero sono curati tutti i particolari, in fondo anche l’occhio vuole la sua parte, dalla presentazione dei dolcetti, vere e proprie creazioni artigianali, piccoli mignon di bontà fatti in multistrati di soffici sapori, creme e colori, al packaging a cui tengono molto, una confezione deliziosa che riprende i colori dell’arredamento del locale, panna e fucsia.

La pasticceria è anche caffetteria, dove potrete gustare la vostra colazione con un ottimo cappuccino ma soprattutto con i suoi cornetti, di ogni tipo, da quello alla francese, al napoletano, con la crema e l’amarena. Notevole anche la scelta della cioccolateria, un assortimento completo di praline di cioccolato artigianali. Provate assolutamente anche i macaron, dolcetti tipici francesi, dai colori delicati, a base di zucchero, mandorle e albumi, ripieni di una crema ganache, che può essere aromatizzata in mille modi diversi, le vetrine delle pasticcerie di Parigi sono piene di questi deliziosi bottoncini colorati, quindi se la curiosità di assaggiarli è tanta recatevi subito da Cristalli di Zucchero!