bere al Mister Boom

shot colorati al Mister Boom

Preparatevi alla sfida e andate da Mister Boom, un vero e proprio Far West a Roma e se avete un b&b roma san pietro vi trovate proprio nella zona giusta, perche il Mister Boom, sta proprio a due passi da San Pietro, esattamente su Piazza Pasquale Paoli, 18-24.

Il Mister Boom ha ripreso fedelmente l’ambientazione di un film western, quindi appena si passa la soglia del locale sembra di essere stati catapultati in un tipico saloon.

Il locale è strutturato su due piani: in quello superiore troviamo un caffè e tabacchi, e sulle pareti sono affisse foto di personaggi e attori famosi in compagnia dei proprietari, assidui frequentatori del locale, mentre nel piano inferiore troviamo il vero cuore del locale, che prende vita dall’ora di cena preparando piatti tipici italiani, messicani e texani. Ma il punto forte e, il vero motivo per cui il Mister Boom è uno dei locali più frequentati della capitale sono i suoi shottini. Quindi il saloon si anima a ritmo di musica e grazie al vero Mister Boom, alias Stefano, che prepara squisiti cocktail e shot con acrobazie spettacolari, la sua specialità sono ben 350 tipi di shottini per tutti i gusti, buonissimi e coloratissimi. La musica che mette il dj è commerciale, una volta al mese ci sono serate cabaret, e si fanno spesso e ha richiesta serate a tema divertentissime.