Cafè Friends a Roma, in Piazza Trilussa

Cafè Friends a Roma, in Piazza Trilussa

Il Cafè Friends è un locale a Roma situato a Trastevere e per la precisione in Piazza Trilussa n° 34, proprio di fronte alla statua del poeta Trilussa. Il Friends è quindi un ottimo punto di incontro a qualsiasi ora del giorno e della sera: che si tratti di fare colazione,  di organizzare un aperitivo o di trascorrere un simpatico dopocena a Roma, tra un drink e l’altro, ci si godrà tutta l’atmosfera di Trastevere, zona molto tipica e tradizionale di Roma.
Eppure, anche se il Friends è immerso in tanta “romanità”, in questo locale si respira aria cosmopolita, da metropoli frizzante aperta a tutte le contaminazioni.
I menù non a caso presentano sfiziosità e piatti sia delle cucina italiana che di ispirazione internazionale. Lo stesso si può dire per il menù di cocktail: ce n’è davvero per tutti i gusti. Chi preferisce semplicemente un cappuccino, un thè o un caffè, non sarà deluso.
In sottofondo, la musica lounge e ambient farà da colonna sonora di momenti di svago con il partner o con gli amici.
Il Cafè Friends di Piazza Trilussa a Roma resta aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 7:30 alle ore 2 di notte; questo ne fa un luogo sempre ospitale, l’ideale per incontri e per qualche momento di pausa nel corso di tour a Roma. Ci sono anche altre sedi del Cafè Friends a Roma e sicuramente nei prossimi giorni avremo modo di presentarveli.
Data la ricchezza di bed and breakfast in zona, il Friends di Trastevere diventa facilmente un punto di riferimento e di appuntamenti: arrivare in Piazza Trilussa è semplice.