ristorante 692 romaAvete in programma una vacanza a Roma e cercate qualcosa d’insolito per le tue serate ?
Dimenticatevi la solita musica, i soliti cocktail e la solita cucina, scegliete il 692 Secrets Cafè, il locale che vi avvolgerà con le sue emozionanti atmosfere ,dandovi la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili. Per goderne appieno il fascino, vi consigliamo di soggiornare in un bed and breakfast nel quartiere Tuscolano, il rientro notturno non vi creerà alcun problema.
Scoprite lo straordinario giardino privato e concedetevi qualche peccato di gola nell’affascinante ristorante. Il menù ricco e sfizioso vi farà assaporare una cucina semplice e raffinata al tempo stesso…un vero tripudio di gusti per il  vostro palato!!
Sempre all’interno giardino si trova il lounge bar,i numerosi cocktail a base di frutta fresca vi saranno serviti con la massima cura dei dettagli. Ordinate un drink e lasciatevi cullare dalla musica, sulle note e le immagini dei dj e vj set più cool del momento, il divertimento è garantito.
Se siete in cerca di un’atmosfera romantica, il giardino del 692 riserva angoli sorprendenti : i privè sono delle piccole oasi di verde nascoste tra grandi cespugli, all’ombra di giorno e illuminati dalle candele di notte.

Di notte e di giorno, il 692 è il luogo ideale per trascorrere il vostro tempo libero lontano dal caos della città Eterna… Lasciatevi tentare!

692 Sectres Cafè
Via Tuscolana 692