Fra meno di un mese sarà la festa della donna. Se state cercando fra i locali con musica dal vivo di Roma il nostro consiglio è il Caffé Latino in via di Monte Testaccio, 96, per festeggiare l’ 8 marzo in compagnia delle vostre amiche.

La festa della donna, quest’anno coincide con il martedì grasso per cui, tutte in maschera al Caffè Latino! Si ballerà a ritmo di musica anni ’70 e’80, suonata rigorosamente dal vivo dai Rock Circus Live.

L’ingresso con la maschera costa 8 euro, senza 10 . Non si può non approfittare di un’occasione del genere per andare in uno dei quartieri più trend della capitale  per la festa della donna 2011. Festeggiare nello storico Caffè Latino, vuol dire pensare anche a chi ha calcato il palcoscenico di questo locale: Pino Daniele, Al Di Meola,  Giorgia, Dizzie Gillespie, sono solo degli esempi di chi si è esibito in questo locale, col palco posto in una specie di  grottino che fa pensare ai locali di blues e di jazz di New York. C’è sempre l’ atmosfera  giusta per coloro che vogliono godersi la buona musica: luci soffuse, parquet e salottini contribuiranno alla buona riuscita della serata. Il tutto è accompagnato da ottimi cocktail preparati da abilissimi barman.