Roma non è solo città d’arte, di cultura, di fede e di sapori, ma anche di discoteche e piano bar, Locali notturni e club…è un universo di emozioni, è uno stile di vivere la notte fatto di luci e colori, di suoni e forme, dove l’anima più classica e si fonde con quella più frizzante e cool..
Sono tantissime le persone che visitano la città di Roma per immergersi nelle notti romane; basta poco, anche due notti in bed & breakfast per risparmiare e tuffarsi nella movida della Capitale.
Da segnalare è un ristorante discoteca simbolo della vita notturna romana: Distillerie Clandestine.
Dopo anni di successi e serate indimenticabili che hanno visto l’ affermarsi del locale come riferimento della movida romana, il locale si presenta al suo pubblico per la stagione fortemente rinnovato grazie ad un restyling che ha reso ancora più emozionante e coinvolgente l’esperienza di vivere la notte con l’atmosfera fashion ed esclusiva dei nuovi interni.
Nuovo look ma stessa anima per Distillerie Clandestine il locale che pare abbia un’ unico, grande obbiettivo…emozionare e coinvolgere il proprio pubblico in un percorso suggestivo fatto di sapori della cucina mediterranea, ottimi vini e distillati doc….musica black, house & dance.
Fino alle 24.00 il locale si presenta come American Bar e Ristorante dove bere i migliori cocktail della Capitale e gustare le specialità della grande cucina mediterranea accompagnati in una location calda e coinvolgente…alte pareti color ocra e terra, toni caldi e morbide luci proiettate dai tubi trasparenti sospesi sopra il bancone bar a ricordare….
Dalle 24.00 in poi il locale si trasforma grazie ai tecnologici impianti tutti da scoprire.
Distillerie Clandestine Via G. Libetta,13 Roma (Zona Ostiense) –

Suggerimenti per l’aperitivo:

Bar della Pace in centro Storico
L’ora dell’aperitivo al Fluid