Non importa in quale periodo dell’anno dedicate un viaggio a Roma, il calendario degli eventi romani ha sempre qualcosa di divertente in corso. Vivete appieno la cultura di Roma, godendovi gli spettacoli teatrali, i concerti di, le feste pubbliche, le mostre d’arte e gli spettacoli di danza. Dopo aver nutrito il vostro spirito perché non pensare anche al corpo recandovi alla Creperie di Testaccio?

La Creperie di Testaccio nata nel 1983 è ormai meta fissa per gli amanti della cucina ‘alternativa’, e per chi vuole vivere nuove esperienze culinarie grazie alla gestione familiare di Marisa, Cinzia e Maurizio e alla qualità dei piatti. Il tutto unito alla filosofia  dello star bene,dell’allegria e dei valori autentici. 

L’arredamento del locale dal gusto tipicamente mediterraneo, e la ricchezza del menù che dalle crêpes (oltre 100, tra salate e dolci) arriva ad offrire piatti provenienti dalle cucine regionali e dal mondo, faranno della vostra cena un momento di puro piacere.
Prenota un B&B Roma ,un viaggio nella città Eterna è sempre una buona occasione per vedere belle cose in una bella città, visitare e rivisitare aree artistiche uniche nel mondo ma vivere la quotidianità, l’allegria , l’invadenza e la cortesia dei romani.