Voglia di divertirsi e di ballare ? Se dopo una lunga giornata trascorsa a scarpinare per la città e a visitare chiese e monumenti avete ancora la forza per trascorrere fuori anche la serata, allora abbiamo il posto giusto per voi….

E’ la discoteca La Nuit, locale storico nato nel 1977 con il nome di Mais, poi trasformatosi in Le Stelle e ancora in Vamp fino a divenire quello che è oggi, ossia il luogo ideale per ballare al ritmo della salsa…

Ma non solo, la Nuit è anche il posto giusto dove organizzare feste private, assistere a concerti, incontrare il jet set romano ed i protagonisti della movida Capitolina.

Se sei in vacanza in un B&B Roma non perdere l’occasione di conoscere anche la vita notturna della Capitale e scatenati al ritmo della musica….ma se se con il tuo partner non dimenticare di prenotare anche un ristorante romantico a Roma, prima di ballare, bisogna mangiare !!

La discoteca Nuit si trova nel quartiere Flaminio, in Via Cesare Beccaria 22, annotate questo indirizzo per le vostre notti di follia….