Se avete intenzione di trascorrere qualche giorno a Roma tra il Natale e l’Epifania 2011 e avete con voi i vostri bimbi, forse vi serve qualche consiglio su come farli divertire dopo aver girato e rigirato per i mercatini di Natale e aver visitato tutti i presepi della Capitale…

Ecco l’idea giusta per passare un pomeriggio in allegria facendo un po’ di movimento : le piste di ghiaccio su cui pattinare immersi nella musica e nelle luci, un vero è proprio divertimento che può coinvolgere tutta la famiglia.

A piazza Mancini si trova Axel la più grande pista sul ghiaccio della Capitale, dove troverete anche un ristorante tematico e potrete pattinare a suon di musica osservando i cambiamenti di colore del ghiaccio, il tutto sotto gli occhi del pinguino Axel che da nome all’impianto.

A Tor di Quinto c’è invece la quinta edizione di “Ice Park” dove potrete assistere alle performance di campioni internazionali di questa specialità e dove troverete anche un piccolo villaggio di casette di legno dove acquistare prodotti natalizi e specialità tipiche.

Non vi resta che scegliere la struttura dove dormire a Roma per le vostre vacanze ed il gioco è fatto, sicuramente non vi annoierete !!