E’ uno dei club più alternativi della città ed è uno di quei locali dove arrivano e si sviluppano nuove tendenze musicali. Uno spazio multiforme di 3000 mq, con sei sale, cinque bar ed il giardino d’inverno: l’Alpheus.  Gli eventi più importanti che il locale ospita sono Gorgeous, il gay party più esclusivo di Roma, durante il sabato sera; i concerti e i Djs di Radio Rock, il Venerdì; concerti rock, etnica, popolare, jazz, metal, dark e gothic, il giovedì e la domenica; tango argentino e milonga, la domenica; M-Artelive, la manifestazione studentesca più importante di Italia, che abbraccia tutte le forme artistiche, il martedì; teatro e jazz il mercoledì; festival di percussioni e danze africane; concorsi e rassegne per musicisti emergenti; saggi delle principali scuole di musica romane.

Nel vostro viaggio a Roma dopo aver scelto per soggiornare, il bed and breakfast a Roma che più vi piace non esitate a passare una serata al mitico Alpheus, sarà sicuramente all’insegna del pure divertimento. C’è da dire che l’entrata all’Alpheus non è per niente dispendiosa, basti pensare che per il Capodanno 2011 organizzato da Radio Rock, il biglietto costa solo 20,00 euro.

Proprio per questo per il tuo Capodanno 2011 potrai abbinare il viaggio a Roma prenotando un bed and breakfast a Roma a buon mercato, ed anche partecipare ad una mega festa… tutto questo a prezzi imbattibili!