Un locale romano al giorno questo è l’obiettivo del sito, oltre che naturalmente consigliare locali sempre nuovi e particolari a chi ha voglia di cambiare o sperimentare.
Il locale di Roma di cui vorrei parlare oggi è una sala da tè, che di pomeriggio raccoglie un gran numero di persone, coppi, famiglie e gruppi di amici, e di sera si trasforma un pò in una “ petite patisserie”.

Il locale è abbastanza famoso a Roma, si chiama Bibelot Arthè, si trova sulla via Appia Nuova, conosciuta via di shopping. Se la domenica pomeriggio d’inverno non sapete cosa fare, la sala da tè è ciò che fa per voi. Dall’esterno vi apparirà come un negozio che vendo tazze e teiere molto particolari e colorate, che vende confezioni di tè pregiato e vari gusti di cioccolata calda e dolciumi vari.

Al piano di sotto troverete una sorpresa, sarete attirati dal grande profumo, bei tavoli e atmosfere calde, luci soffuse, ma il vero gusto ve lo sarà il menù con la più grande qualità di tè mai visti prima, cioccolate calde e bevande da caffetteria, e poi…i dolci…i dolci sono ottimi, serviti sempre caldi e con grande cura.

Se non siete romani e siete comunque interessati a rifocillarvi un posto che sappia prendersi cura di voi, durante la vostra vacanza a Roma, allora potrete facilmente trovare nelle vicinanze uno speciale Bed and Breakfast Roma che sia adatto alle vostre esigenze, e poi almeno io quando viaggio, amo moltissimo scovare posti di questo tipo, che ti scaldano il cuore! Provatelo!