Se siete a Roma per qualche giorno e volete assistere a un piacevole momento, allora vi consigliamo di dare un’occhiata al cartellone 2010-2011 del Teatro Sistina. Il teatro si trova in zona Piazza di Spagna, scegliete di prenotare un bed & breakfast centro Roma e potrete approfittare della bellezza della città e di uno spassoso spettacolo

Il famosissimo teatro Sistina accoglie ogni anno tanti artisti celebri, quest’anno il sipario si alzerà per una stagione davvero divertente: Enrico Brignano, Nancy Brilli, Maurisa Laurito, Gigi Proietti, Loretta Goggi e tanti altri ancora.

Il teatro Sistina esiste dagli anni 50, esattamente dal 1946 , ha ospitato tantissimi artisti, dai famosi registi Garinei e Giovannini, alle tante riviste e commedie musicali come il famoso Rugantino. Ancora oggi vanno in scena spettacoli di teatro leggero.. per trascorrere un momento spensierato e divertente .

BBitalia propone tanti bed & breakfast centro Roma, prenotarli è facile, trovate quello più adatto a voi , riservate un posto per vedere il vostro attore preferito e godetevi Roma e i suoi spettacoli!