Arriva l’estate e uscire la sera per prendere un po’ d’aria, è quasi una necessità! Non dimenticate che a Trastevere, i locali si susseguono uno dopo l’altro, ma quello che più conta in certe circostanze è l’atmosfera che regna , semplicemente passeggiando fra i vicoli trasteverini.

Oggi voglio consigliarvi un locale a Roma molto conosciuto e amato per la su particolarità: Bali Oriental Pub. Qui vi accoglierà un’ ambiente di relax, cuscini, tavoli bassi, tappeti, incensi e luci soffuse, insomma una cosa un po’ diversa dal solito locale visto, e poi si trova a Trastevere!

Potrete gustare tanti tipi di the e tisane aromatizzate, se vi interessa, altrimenti troverete qualunque tipo di bevanda voi preferiate! Non dimenticate che uscendo dal Bali Oriental Pub, vi attenderanno tante piccole bancarelle e un fiume di persone che ridono, scherzano e parlano nel cuore di Roma.

Se non siete di Roma, ma avete in progetto di passare un weekend nella capitale, e volete divertirvi questa estate vi consiglio anche un comodissimo B&B a Roma Trastevere!

Se sei interessato ad altri consigli su Roma leggi anche: