Roma è una città molto grande e offre molte possibilità di svago, con una grande scelta di locali, per tutti i gusti!
Fra tutti i locali di Roma, quello che mi sento di segnalare oggi è una ex panetteria storica che si trova fra Piazza San Giovanni in Laterano e la Stazione Termini.

Il locale romano si chiama “Panella”. A  Roma è conosciuto per il pane e i dolci da forno,  il classico panettiere dove le famiglie prima degli ipermercati, andavano a comprare la razione quotidiana di pane.

Da qualche anno a questa parte, il locale si è adeguato alla tendenza del momento “l’ora dell’aperitivo”. Beh credetemi quando vi dico che un locale così non lo troverete fra le righe della vostra guida, ma se avrete il coraggio di sperimentare non resterete delusi.

Vi accoglierà un ambiente pulito e molto allegro,  si presenterà ai vostri occhi ancora come una panetteria, ma guardando bene scorgerete una zona in cui ci si può sedere. Ordinando da bere, quello che preferite per il vostro aperitivo, vi porteranno già le prime cose da mangiare ma, il mio personale consiglio, è quello di alzarvi e andare ad ordinare voi stessi al banco le specialità che preferite.

Saranno momenti lieti e di grande appagamento. Se siete alla ricerca di qualcosa di autentico fra tutti i locali di Roma, lì lo troverete! Garantito!

Buon aperitivo!!